Prodotti chimici speciali per il settore delle arti grafiche, La pulizia dei rulli anilox con WOW. ULTRAklin per colle viniliche per supporti non assorbenti.

Specialità chimiche  senza contenuto di VOV (Volatile Organic Component, non contengono Moah (Mineral Oil Aromatic Hydrocarbon cioè idrocarburi aromatici costituiti da uno o più anelli benzenici) e Mosh (Mineral Oil Saturated Hydrocarbon cioè idrocarburi saturi ramificati e non ramificati).

Pulizia profondità anilox. Trattamento lastre offset con LK2, LK2 è il famoso cleaner per lastre, gomma 70 per pulizia e archiviazione.

WOW è Il miglior prodotto per pulizia degli anilox. La famosa Gomma 70, LK 2 è Il miglior cleaner delle lastre offset.

UV-MAGO

de-KOLORA

Pro 973

STERIfix

Casella di testo: Roll-NO-Stop

Rigen 801

ULTRAklin

VP

Antiskin

noVoc-NoGas

Che cos’è?

Pasta per Rulli che marciano a vuoto (senza inchiostro).

 

è formulata e prodotta con un mix di olii vegetali ad elevatissima capacità lubrificante e alta viscosità anche ad elevate temperature.

 

E’ un composto NON VOC, NON MOSH e NON MOAH.

Non contiene idrocarburi e/o composti clorurati.

 

 

 

 

 

 

A cosa serve?

A tenere costantemente lubrificati i rulli dell’inchiostrazione delle macchine da stampa Offset quando girano senza inchiostro

 

Dove si usa?

Sui rulli inchiostratori e il duttore del calamaio, per proteggerli dalle frizioni causate dal rotolamento.

Negli elementi stampa offset muniti di rulli EPDM, NBR e altre mescole definite “bivalenti”

 

Come si usa?

Grazie alla forma di pasta gelatinosa, si può dosare direttamente sui rulli o nel calamaio, al pari dell’inchiostro. Considerare la quantità necessaria affinché la pasta sia in grado di coprire tutta la superficie dei rulli inchiostratori e che rimanga anche una minima quantità nel calamaio per tutta la durata della tiratura.

 

In quali confezioni?

 Barattoli Sottovuoto da 1,0 KG, Scatole da 5 KGs